Serramenti, Porte, Portoni Basculanti e Sezionali, Residenziali e Industriali – Cesate – (Milano)

Assistenza Clienti

LA SCELTA DEL PREVENTIVO

In questo articolo del nostro blog, vorremmo parlare dell’importanza della scelta del preventivo giusto. Un momento molto importante che potrebbe cambiare in meglio o in peggio la vostra vita futura.

Qualche giorno fa, abbiamo ricevuto una richiesta d’aiuto da parte di una famiglia che, solo pochi anni fa, ci richiese un’offerta per la sostituzione dei serramenti della propria abitazione e, come a volte capita, la scelta ricadde su un nostro concorrente che proponeva un prezzo più basso.

Questa decisione si rivelò disastrosa per il cliente: a pochi anni (ribadiamo!!!) di distanza dalla fornitura della concorrenza, sono comparse delle macchie di umidità sui muri intorno ai serramenti.

Nel 99% dei casi, questo fenomeno si verifica per un cattivo isolamento del nodo secondario: alcune aziende sono solite adoperare materiali di posa di scarsa qualità e quindi totalmente inadatti. Oltre a ciò, all’epoca fu eseguita una posa in opera superficiale, che non teneva conto della possibilità di poter rimuovere i telai esistenti: in questo modo si perse parte della luminosità della casa. Questo significa che, durante il sopralluogo esecutivo, non furono redatte delle tavole di posa appropriate. La “ciliegina sulla torta” è stata l’installazione di alcuni telai fissi quasi a ridosso delle tapparelle esistenti (avevano lasciato pochissimi centimetri!!!), impedendone così la pulizia di queste ultime.

Bè, cosa vi aspettavate: chi più spende, meno spende! Ed in questo caso, il lavoro è stato concepito secondo la logica del preventivo più basso, senza TENERE CONTO DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE. Ovviamente, queste imprese difficilmente rispondono a fronte di tali vizi adducendo scuse o addirittura negandosi al telefono. Storie già sentite!

L’invito che rivolgiamo a coloro i quali ci richiedono un preventivo, è quello di vagliare attentamente le varie proposte, poiché alcune di queste potrebbero essere incomplete oppure redatte con la speranza che il prezzo più basso sia quello che venga poi scelto.

Nei nostri sopralluoghi, teniamo conto delle esigenze del cliente, della tipologia dei serramenti esistenti e di tutte le variabili che potrebbero migliorare le condizioni abitative dell’alloggio e, di conseguenza, anche di chi ci vive. Investiamo molte ore per fare ciò, senza alcuna garanzia che il lavoro venga affidato a noi, perché crediamo fortemente in quello che facciamo e teniamo a farlo nel migliore dei modi.

I nostri dipendenti sono in continua formazione sotto ogni aspetto (posa in opera, applicazione corretta dell’va, detrazioni fiscali, aggiornamenti normativi, ecc).

Affidatevi a noi per un sopralluogo totalmente gratuito e SENZA IMPEGNO.

NON DOMANDATEVI QUANTO PAGHERETE UN PROFESSIONISTA OGGI, MA QUANTO VI COSTERÀ UN LAVORO IN ECONOMIA DOMANI.

Se abiti in provincia di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Varese, Novara, Como, Bergamo e stai pensando di cambiare i tuoi Serramenti, prova a contattarci. Compila il modulo qui sotto e richiedi il tuo PREVENTIVO GRATUITO
Analizzeremo insieme la tua situazione e ti proporremo la soluzione migliore, quella più adatta per la tua specifica necessità

Richiedici Adesso
il TUO PREVENTIVO GRATUITO

Vuoi smettere di perdere tempo cercando altrove?

  • Fermati un attimo e prenditi 5 minuti del tuo tempo
  • Compila ed invia il modulo ed Indica i dati fondamentali per poter comprendere la tua richiesta
  • Ti ricontatteremo al più presto per offrirti tutta la nostra consulenza e risolvere il tuo problema
Freccia preventivo serramenti bonomo chiusure
Serramenti Bonomo Chiusure Cesate Provincia di Milano