Bonomo Chiusure - Serramenti in PVC, Legno Alluminio - Cesate (MI)
Serramenti, Porte, Portoni Basculanti e Sezionali, Residenziali e Industriali - Cesate - (Milano)
Assistenza Clienti

Bonus barriere architettoniche per finestre e porte con sconto in fattura immediato 75 per cento

Dopo il blocco avvenuto nel mese di febbraio 2023, si è aperta una nuova interessante opportunità per chi desidera cambiare i serramenti e le porte della propria abitazione.

Stiamo parlando del nuovo BONUS 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

BONUS 75% Requisiti per infissi e serramenti

Per ottenere il bonus per le barriere architettoniche, non è necessario che all’interno dell’abitazione ci sia una persona disabile.

È sufficiente che le nuove finestre che vengono installate rispettino determinati requisiti stabiliti dal decreto del ministero delle Infrastrutture per eliminare le barriere architettoniche.

Quali sono questi requisiti?

Tra i principali requisiti abbiamo che le finestre debbano avere meccanismi di apertura e chiusura facili da usare, in modo che sia necessaria solo una leggera pressione per muovere le parti mobili, permettendone facilmente l’apertura e la chiusura.

Inoltre la parte inferiore della finestra apribile deve essere sagomata o protetta in modo da evitare spigoli pericolosi.

Tutti i serramenti che trattiamo ormai da decenni con i nostri fornitori rispecchiano già queste caratteristiche, essendo serramenti di grande qualità sia tecnica che funzionale.

Quindi non esistono problemi sia dal punti di vista della funzionalità ma anche dell’estetica.

L’unico adattamento riguarda l’altezza da terra delle maniglie delle porte e delle finestre che devono essere posizionate ad un’altezza leggermente inferiore agli standard.

Ad esempio, le maniglie delle finestre devono essere posiziona ad una altezza compresa tra i 100 e i 130 centimetri da terra, contro i soliti 140 cm.

Le maniglie delle porte invece devono essere posizionate ad un’altezza tra 90-95cm da terra, rispetto agli attuali 100-105 cm.

Sconto immediato in fattura o detrazione fiscale in 5 anni

Il Bonus per l’abbattimento delle barriere architettoniche ti permette di abbattere in modo considerevole la spesa relativa alla sostituzione dei tuoi serramenti.

Infatti puoi scegliere liberamente di ottenere uno sconto in fattura immediato pari al 75% dell’importo rilevato dal preventivo, andando quindi a pagare solo un quarto del totale lavori.

In pratica, se il costo delle nuove finestre ammonta a 1.000 euro, potrai pagare solo 250 euro, risparmiando ben 750 euro!

In alternativa, nel caso tu preferisca scegliere una detrazione fiscale in più anni, potrai beneficiare di una detrazione del 75% in 5 rate annuali, abbattendo l’importo delle tasse che dovrai pagare abitualmente.

Preventivo Infissi con Bonus 75% 2023

Se deciderai di richiederci un preventivo per la sostituzione di porte e infissi di casa (cliccando qui), assieme al preventivo ti forniremo anche una consulenza gratuita che ti aiuterà a scegliere la forma di risparmio a te più convenienete.

Pensa a tutti i vantaggi che otterrai da questa opportunità.

Non solo renderai la tua casa più accessibile e sicura per tutti, ma risparmierai una somma significativa di denaro che potrai utilizzare per altri progetti o necessità, migliorando ulteriormente la qualità della tua vita.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di ottenere uno sconto immediato del 75% sulla tua fattura.

Agisci ora e prendi in considerazione l’installazione di finestre conformi ai requisiti per eliminare le barriere architettoniche.

Il tuo portafoglio ne beneficerà e avrai la soddisfazione di vivere in un ambiente più inclusivo e accessibile per tutti.

Contattaci subito per un preventivo personalizzato e troveremo insieme la soluzione migliore per te!

Contattaci per usufruire dei BONUS 2024 con Detrazione Fiscale

Se abiti in provincia di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Varese, Novara, Como, Bergamo e vuoi cambiare i tuoi Serramenti, prova a contattarci.

Compila il modulo qui sotto e richiedi il tuo PREVENTIVO GRATUITO
Analizzeremo insieme la tua situazione e ti proporremo la soluzione migliore, quella più adatta per la tua specifica necessità
Bonomo Chiusure - Serramenti in PVC, Legno Alluminio - Cesate (MI)
Banner sidebar preventivo serramenti

Alcune realizzazioni

Richiedi Adesso il
TUO PREVENTIVO GRATUITO

Pagamenti Dilazionati fino a 30 mesi
Detrazione Fiscale in 10 anni - Rate a partire da 150€

Vuoi smettere di perdere tempo cercando altrove?

Freccia preventivo serramenti bonomo chiusure
Serramenti Bonomo Chiusure Cesate Provincia di Milano

PREVENTIVO GRATUITO